ECOBONUS 110%
Costuzioni Edili
Descrizione

Egregio Cliente,  
Eni gas e luce è una società leader integrata nel settore energetico e, tra le sue attività di business, comprende anche la produzione e la vendita di gas, energia elettrica e soluzioni energetiche.

In ragione delle proprie mission aziendali Eni gas e luce e ITALIANA GAS SRL hanno siglato un  accordo  di  collaborazione  commerciale  in  data  25  Giugno  2020  con  lo  scopo  di  promuovere il prodotto CappottoMio per la riqualificazione energetica delle parti comuni dei condomini attraverso la normativa eco-sisma bonus che permette di cedere il credito fiscale.

CappottoMio  garantisce  tramite  ITALIANA  GAS  SRL  la  progettazione  e  la  realizzazione  delle opere secondo gli elevati standard richiesti, anche dai soggetti verificatori (ENEA e Agenzia delle Entrate) e tramite Eni gas e luce il pagamento, a ITALIANA GAS SRL, delle opere attraverso il meccanismo della cessione del credito.

Eni gas e luce e ITALIANA GAS SRL sono disponibili a condividere con Lei, consiglieri e condomini l’iter di progettazione e realizzazione di interventi prevedendo se opportuno una verifica in campo. Siamo altresì disponibili ad affiancarvi in tutte le fasi previste per deliberare  tali  opere  (condivisione  con  voi  e  consiglieri,  partecipazione  ad  assemblea,  incontri informativi, etc).

Siamo sicuri di poter far apprezzare a Lei e al condominio la professionalità e la garanzia del prodotto CappottoMio.